Serramenti alluminio produzione

La lavorazione dell'Alluminio
La tecnologia all'avanguardia
Un materiale rivoluzionario caratterizzato da profili precisi con angolature decise, un materiale che implica lavorazioni di alta precisione e sapiente apporto tecnologico per assemblaggi perfetti, un Know-How tecnico di livello che come nel caso della NARDI abbisogna del supporto di un ufficio tecnico preparato.
Macchine e attrezzature
Per la creazione di manufatti perfetti
Il reparto della lavorazione dell'alluminio della NARDI è dotato di macchinari e attrezzature specifiche di ultima generazione 4.0 In particolare citiamo: tranciatrici a controllo CNC, troncatrice Rinaldi 4.0, presse specifiche di precisione, attrezzature per la traslazione dei manufatti nelle varie fasi del ciclo di lavorazione.
Controlli e collaudi
Per una posa a 0 difetti
Prima della messa in opera dei manufatti l'ufficio tecnico della NARDI provvede a effettuare i dovuti controlli per assicurarsi che quanto prodotto risponda ai rigidi parametri della progettazione. Dopo i rilievi si procede anche con pre-assemblaggi dei componenti per verificare la corretta funzionalità degli stessi.
L'organizzazione
Per rispettare puntualmente i programmi
Il reparto lavorazione dell'alluminio della NARDI è inserito nell'organizzazione più generale dello stabilimento, i tempi delle lavorazioni sono monitorati costantemente per garantire consegne puntuali.
